A Simple Key For Avvocato penalista specializzato nella difesa penale a Roma Unveiled



Una figura davvero professionale, non solo in termini di preparazione ma anche aggiornamenti e correlazioni revolutionary.

michele lomuscio ★★★★★ un anno fa Studio veramente efficente,li ho contattati for every una consulenza gratuita a tarda notte

Diritto penale: La lunga attività professionale è stata da sempre svolta nell'ambito del diritto penale e penale militare.

Ho preso visione dell' informativa sulla privateness , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

L’avvocato penalista di Roma infatti deve avere conoscenze specifiche e settoriali che lo mettono nella condizione di saper rispondere alle esigenze del cliente in ogni momento.

La trasparenza e la correttezza dello Studio Legale consentono di poter avere con il Cliente un rapporto fiduciario duraturo e garantito.

Questi riceve l’assistito presso il proprio studio, con eccezione dei casi in cui la persona sia detenuta, in quanto il primo contatto avverrà presso il carcere oppure è preso non direttamente con il cliente bensì con i suoi parenti.

Antonio Bianchi ★★★★★ un mese fa Avvocato di una professionalità immensa molto cordiale e disponibile in qualsiasi momento pronto a rispondere advert ogni tua problematica. Consiglio vivamente.

Anna Rodinò Toscano → Avvocato Penalista Diritto penale: Mi sono sempre dedicata in by way of esclusiva allo studio ed all'approfondimento delle tematiche in materia di diritto penale e processuale penale perchè ritengo indispensabile specializzarsi in un settore del diritto e garantire al Cliente preparazione ed esperienza sul campo.

Si è occupata di processi anche a forte impatto mediatico e ha maturato una solida esperienza nell'assistenza giudiziaria in tutte le aree del diritto penale.

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata per ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed endoprocedimentale.

Con il giudizio abbreviato si chiede al giudice di decidere in sede di udienza preliminare e allo stato degli atti. Non ci sarà pertanto un'istruttoria.

Facciamo un esempio di i loved this preventivo prendendo in considerazione il grado di giudizio in Corte d’Assise:

Lo Studio Legale Magnarelli ha sedi a Roma, Milano, Latina e Mestre e opera su tutto il territorio nazionale. Se hai bisogno di essere difeso in un procedimento penale richiedi subito una consulenza, sarai accompagnato durante tutto il percorso da un workforce di avvocati esperti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *