About Studio legale di alto livello con avvocato penalista a Roma



Quest’ultima appartiene a chiunque abbia un collegamento con il reato contestato e può coinvolgere anche i minori, purché vengano adottate le garanzie nell’assunzione della loro dichiarazione.

Ritengo che lo studio di ogni singola fattispecie necessiti di una visione ampia del diritto e degli interessi coinvolti.

Nella città di Roma esistono alcuni studi legali penali internazionali, che si occupano della difesa di soggetti sottoposti a procedimento penale, o addirittura arrestati e quindi privati della libertà personale, in uno Stato estero. Accade infatti che cittadini italiani rimangano coinvolti in uno Stato estero in fatti di rilevanza penale, e quindi divengano protagonisti di processi penali, perdendo talvolta addirittura la libertà: in tali casi ovviamente sarà conveniente per il cittadino italiano chiedere l’intervento del Consolato italiano di riferimento, che potrà fornire urgentemente il primo supporto al cittadino sottoposto a procedimento penale all’estero. Tuttavia sarà importante altresì rivolgersi advertisement uno studio legale penale internazionale, che possa operare – sia direttamente che coadiuvando il collega designato per la difesa nello Stato estero dove è radicato il procedimento penale – in modo tempestivo ed efficace for each la difesa del concittadino italiano.

Ho preso visione dell'informativa sulla privateness e acconsento al trattamento dei dati. Invia richiesta di contatto Annulla In quale ambito cerchi l'avvocato?

Le fasi della nostra azione legale: Consulenza e analisi iniziale: Ascoltiamo con attenzione la problematica e raccogliamo le informazioni necessarie for every avere cognizione degli elementi favorevoli e sfavorevoli.

Avvocato penalista a Roma Lavoro in proprio ed in collaborazione con altri studi legali e professionali seguendo questioni civilistiche in varie materie e questioni di natura penale nell'ambito del Giudice di Pace e del Tribunale monocratico ed in Corte d'Appello, seguo anche questioni di diritto amministrativo.

È stata coinvolta in processi penali di rilevanza mediatica in materia di associazioni a delinquere di stampo mafioso e collegate a bancarotta fraudolenta, conseguendo ottimi e comprovabili successi. Lo studio si trova in Via Volterra, 7.

Nella città di Roma hanno sede molti studi legali penali carcerari, che sono studi di professionisti legali (avvocati) che si occupano di un particolare settore del diritto penale, ovvero quello relativo alle persone che si trovano detenute (in carcere o agli arresti domiciliari) for every essere state accusate di aver commesso un reato (quindi soggetti che si trovano sottoposti advertisement una misura cautelare), o per aver subito una sentenza penale di condanna ormai definitiva. Tali soggetti, trovandosi in stato di restrizione della propria libertà personale, hanno bisogno urgente di un intervento legale qualificato, che possa aiutarli a riconquistare la libertà, o quanto meno advertisement ottenere un’attenuazione del routine di restrizione loro imposto. In tale ambito di attività uno studio legale penale carcerario può fornire un’adeguata e tempestiva assistenza, recandosi nel carcere dove l’assistito si trova detenuto (o presso il luogo dove lo stesso esegue la misura degli arresti domiciliari) for each effettuare immediatamente un colloquio, nell’ambito del quale pianificare la migliore strategia difensiva. Appare infatti importante sin da subito mettere in chiaro che uno dei primi requisiti di uno studio legale penale carcerario sia quello di riuscire a mantenere un contatto costante con l’assistito che si trovi detenuto in carcere: infatti è evidente che in una fase così delicata aumenti for each il cliente detenuto la necessità di ricevere un’assistenza legale costante, Avvocato penalista qualificato per la difesa a Roma e con essa i doverosi aggiornamenti sull’andamento e le prospettive del procedimento penale che si sta subendo.

Contattaci attraverso il modulo di contatto presente su questo sito Website for each una consulenza o for each sottoporre il tuo caso. Saremo lieti di aiutarti.

Molte leggi in ambito penale non sono conosciute ma grazie alla chiarezza e alla precisione … Much more di Fontana è possibile che tutte le persone, di qualsiasi estrazione culturale, possano comprendere.

Iacopo Benevieri → Avvocato Penalista a Roma Diritto penale: Ho avuto la fortuna di formarmi e maturare professionalmente presso uno degli avvocati penalisti più noti, gestendo delicati processi anche di rilievo nazionale. Mi occupo della difesa delle parti civili e degli imputati, con i quali stringo un rapporto di fiducia indispensabile for each approfondire ogni aspetto della vicenda e, così, esercitare efficacemente la difesa.

Danilo Lamberti ★★★★★ un mese fa È stata l'occasione di incontrare un gran professionista ma anche una persona estremamente cordiale e disponibile. Consigliatissimo!

Antonio Giambrone → Avvocato esperto in Diritto Penale - Roma Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi per reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi per bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

A parità di studi, quello che rende gli avvocati i migliori avvocati penalisti Roma sono alcune qualità specifiche, date dal carattere e dall’esperienza maturata negli anni che permettono all’assistito di affidarsi completamente e di sentirsi capito. Vediamo quali sono.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *